Che combina Heidi Montag?


E' da un po' che non leggevo più sue notizie e dato che il suo caso ormai mi incuriosice molto, sono andata a sbirciare che combina.
Questa super (e tristemente) rifatta che a 22 anni ha deciso di stravolgere il suo aspetto per trasformarsi in una bambola gonfiabile, ora a quanto pare si sta dando alla palestra, non qualche seduta alla settimana, ma ben 14 ore al giorno di allenamento, tutti i giorni!!
Povera ragazza è proprio fuori di testa!

Non le è bastata rovinare il suo bellissimo corpo con 10 (inutilissimi) interventi chirurgici, ora si sottopone a massacranti allenamenti, dalle 5 del mattino alle 7 di sera!!
Tutto ciò per perdere i chili di troppo messi su nell'ultimo periodo girando il reality Famous Food e per tornare in forma in vista di una festa in piscina (>> una festa in piscina!!!) .
Oddio non c'è proprio fine alla sua scemenza.

Ma Cara Heidi cosa vuoi perdere con tutto quello che ti sei fatta mettere?!!


Forse sarebbe il caso che te ne torni nel tuo piccolo villaggio di origine, Crested Butte, perché Hollywood ti ha proprio dato alla testa!

E ora altro che palestra o dieta, Heidi quel tuo bel fisico asciutto e snello che avevi te lo sogni oppure puoi guardartelo su in google immage, digitando: "Heidi Montag before".


Commenti

Post più popolari