... una che mi fa tanto dispiacere...

Meg Ryan


Meg Ryan, da tutti nota come la fidanzatina d'America, viso dolce, occhioni azzurri, capelli ribelli, aspetto sbarazzino! 
Una delle mie attrici preferite negli anni '90, nonostante i suoi film non appartengano ai generi che prediligo. Commedie romatiche o drammi d'amore non mi hanno mai entusiasmato, ma con lei, con il suo bellissimo visino che passava da faccini languidi ad espressioni spiritose, con la sua simpatia e bellezza acqua e sapone , anche le commedie d'amore diventavano piacevoli, aggiungiti chiaramente a una bella trama e una buona regia.

I suoi film li ho adorati: Harry ti presento Sally (1989), Insonnia d'amore (1993), Genio per amore (1994) - che il nostro caro professore di fisica ci aveva mostrato uno degli ultimi giorni dell'ultimo anno di liceo, e per questo l'ho adorato ancora di più! - , When a Man Loves a Woman (1994), Innmorati cronici (1997)  e tra l'altro lei c'era anche in Top Gun (1986) e The Doors (1991).

Poi è arrivato il 2'000 e non le ha portato bene, dopo il suo decennio d'oro, non ci sono più stati grandi film.
E ultimamente la vedo apparire così:


Ma perché? Perché si fanno tentare dal botox?
Per finire tutte uguali, rigonfie e plasticose?
Capisco che invecchiare non è una bella cosa, capisco che il visino giovane prima o poi deperisca un po', ma riempirlo di botulino non è la soluzione e il mondo di Hollywood è pieno di casi spaventosi che lo dimostrano!

E così anche Meg Ryan, come la Kidman, mi fa dispiacere davvero tanto!

Ricordiamola, giovane e bella (e non botulinata) nella scena cult del finto orgasmo al ristorante.
> Il ristorante è il Kat's Delicatessen di New York

Commenti

  1. Ciao, grazie per il commento sul mio blog. Ho scopertto il tuo blog e devo dire che lo adoro. Anch'io sono fissata con LA, Starbucks, i personaggi di Hollywood, le serie tv americane, e tutto quello che succede oltre confine per me é sempre più interessante. Ti seguo molto volentieri! Non ho trovato il bottoncino per google friends connect, non ce l'hai o non si carica quando apri la pagina?

    Comunque Meg si è rovinata. Confermo.

    Valeria

    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie tante Vale, le tue parole mi fanno enormemente piacere!
    Anch'io seguo sempre il tuo blog, è ricco di spunti e idee fashion!!
    Tra l'altro stupende le foto in Mangia con Stile, non potevi trovare di meglio>>> http://luggageandhighheels.blogspot.com/2011/07/mangia-con-stile-il-galateo.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari