Giovani & Belle d'une fois!

L'altra sera, dopo aver letto un articolo su Vantiy Fair dedicato a Rob Lowe, mi è venuta voglia di rivedere I Ragazzi della 56a Strada del 1983 di Francis Ford Coppola (qualcuno magari poi mi spiegherà perché il titolo originale, The Outsiders, è stato tradotto così...).

Sono passati molti anni da quando lo vidi la prima volta, probabilmente ero ancora al liceo, sicuro è che i giovanissimi interpreti non mi erano apparsi poco più che bambini, come invece li vedo oggi, ma semplicemente dei bei ragazzi. Eh sì ennesima prova che sono proprio invecchiata!!

Comunque questo giovane cast era composto da: Tom Cruise, Matt Dilon, Patrick Swayze, Emilio Estevez, Rob Lowe (bellissimo allora, bellissimo oggi) e l'altrettanto giovane Diane Lane, proprio lei mi ha sorpreso, perché non me la ricordavo in questo film, anzi non me la ricordavo giovane!!
Ho così scoperto che era proprio una bellissima ragazza (non che oggi sia brutta!).

Così mi è venuta voglia di fare un ripasso delle giovani e belle di una volta, magari dimenticate o che ce le ricordiamo solo per come sono ora.
Quindi ecco qua qualche scatto dal passato!


 Diane Lane in The Outsider, 1983


Lori Singer in Footloose, 1984
(Tra l'altro la bella Lori è alta la bellezza di 1.80m)


Olivia Newton John in Grease, 1978


Jessica Lange in The Postman Always Rings Twice, 1981


La stupenda Michelle Pfeiffer in Scarface, 1983
- Lei è per me una delle più belle donne di sempre -




Sigourney Weaver in Alien, 1979
(anche lei una bella stangona di 1.80m!!)



Commenti

  1. Ciao, piacere di fare la tua conoscenza :) molto carino il tuo blog. :)

    RispondiElimina
  2. Grazie. Anche il tuo blog mi piace, lo seguo sempre, tra l'altro ho appena fatto un commentino su Canalis/Dance with the stars!!! a presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari